Viale Venezia n.90 - 33054 – Lignano Sabbiadoro – UD - Tel. 0431 720511 - info@hotelpashalignano.it

5 Feb

LIGNANO SUP RACE 2019 – 01-02.09.2019

Ritorna la sempre più famosa Sup Race a Lignano, la gara di Stand Up Paddle!

Lo Stand Up Paddle è una disciplina sportiva acquatica nuova nelle nostre acque, ma dimostra di essere sempre più apprezzata sia dagli sportivi che dagli amatori, tanto da raccogliere numerose iscrizioni nelle varie società e partecipazioni importanti nelle diverse manifestazioni.

Nella gara di inizio settembre a Lignano, ogni anno gli iscritti aumentano e danno vita a un fine settimana di sport e divertimento sulla spiaggia. Lo scorso anno infatti l’evento ha registrato un record di presenze, con la maggior parte dei partecipanti provenienti da Austria, Germani, Olanda, Svizzera e Slovenia. Quest’anno non sarà da meno e si pensa che i partecipanti saranno circa 400!
Lignano Sup Race è organizzato dall’associazione lignanese a.s.d. N.E.W.A. (North East Watersports Association), il cui scopo è quello di promuovere gli sport d’acqua e il SUP in particolare. Grazie al patrocinio del Comune di Lignano Sabbiadoro, alla Lignano Pineta SPA che ha concesso l’arenile e a tanti sponsor locali e tecnici, anche per l’edizione 2018 l’associazione è riuscita a preparare un evento di grande portata nazionale e internazionale.

L’evento si svolge nello specchio acqueo fronte Lignano Pineta (piazzale Marcello D’Olivo) e Lignano Riviera.

Vai al link manifestazione>>>

Prenota